Moduli Canadian Solar per Real Goods Solar

Canadian Solar

Canadian Solar e Real Goods Solar, installatore americani di progetti residenziali, hanno siglato un accordo che prevede la fornitura di 40 MW di moduli fotovoltaici, da parte del produttore canadese, che verranno impiegati per le installazioni commerciali e residenziali sul territorio statunitense.

Alan King, Direttore Generale di Canadian Solar USA, commenta positivamente la sinergia raggiunta tra le due aziende e ribadisce la stima per la Real Goods, società riconosciuta come una tra le più affidabili attualmente operanti nel settore. In aggiunta King afferma: “Ci complimentiamo con l’azienda statunitense per le sue innovazioni nel settore che influenzano la domanda di fotovoltaico e permettono di sperimentare i benefici del solare, in tutto il territorio americano, attraverso numerose opzioni di finanziamento e la facilità di diventare proprietari dell’impianto”.
Bill Yeasley, CEO di Real Goods Solar, afferma che la scelta di Canadian Solar, come partner per le nuove installazioni, deriva dall’elevata qualità dei prodotti realizzati e dall’ottima affidabilità nel tempo.
In particolare, l’azienda canadese si impegna costantemente a fornire prodotti duraturi e ad alte performance, come sottolineano i molti test e le certificazioni ottenute nel programma Solar Electric Incentive della Commissione Energia della California per le alte prestazioni di efficienza PTC (PVUSA Test Conditions).