Nasce Happy Sol, fornirà soluzioni per l’efficientamento energetico ai clienti domestici

Enerpoint, una delle maggiori aziende italiane nel settore del fotovoltaico, ha costituito Happy Sol, una nuova società che si occuperà di fornire soluzioni per il risparmio energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili nel segmento del mercato residenziale.

Tramite un network di consulenti, chiamati Specialisti dell’Efficienza Energetica (SEE), Happy Sol sarà in grado di fornire un primo check up gratuito sui consumi elettrici e termici dell’abitazione e proporrà una serie di interventi volti a migliorare l’efficienza energetica e al risparmio sulla bolletta. A seguito del primo check up infatti Happy Sol sarà in grado di realizzare impianti fotovoltaici, termodinamici e pompe di calore, oltre all’ammodernamento dei sistemi di illuminazione tramite luci a led.

Il network degli SEE si attiverà nel mese di febbraio iniziando un monitoraggio sui consumi e sull’efficienza energetica presso le famiglie. L’obiettivo di Happy Sol è quello di permettere agli utenti residenziali un abbattimento delle spese dell’energia offrendo soluzioni sulla base delle peculiari necessità del cliente.