MySorgenia, una nuova App per l’assistenza


la nuova App MySorgenia agevola la comunicazione con Sorgenia e consente in ogni momento la verifica da parte degli utenti del contatore elettrico. 

MySorgenia consente di avere una continua e precisa lettura dei consumi con la possibilità di scaricare e visualizzare le fatture o contattare attraverso la funzione “Fatti chiamare” l’assistenza per ogni genere di necessità. Per accedere a MySorgenia, si dovranno utilizzare le stesse credenziali di accesso che ogni cliente attiva per poter accedere all’area web riservata.

MySorgenia, una nuova App per l’assistenza  La nuova applicazione è in linea con la politica di assistenza di Sorgenia che ha al suo attivo una serie di iniziative come ad esempio la Carta della qualità dei servizi, con la quale l’azienda si impegna a garantire ai consumatori standard di servizio superiori a quelli previsti dalla normativa di settore, o il servizio di assistenza personale introdotto per le piccole e medie imprese e per tutti i clienti con una fornitura superiore ai 16,5 kW.

Attraverso l’App MySorgenia è inoltre possibile attivare servizi come la notifica elettronica dell’avvenuta fatturazione e pagamenti con addebito bancario, disporre più facilmente degli strumenti e dei canali informativi di Sorgenia, dalle pagine di servizio sui principali social network al mensile informativo Enne, con aggiornamenti sul mondo dell’efficienza energetica e sui servizi di Sorgenia per i propri clienti. Si può anche aderire al programma Nectar, raccolta punti multi-marche.