Warmy, i quadri che riscaldano

Iris Energy, azienda milanese elettromeccanica, ha presentato Warmy, una linea di pannelli radianti per il riscaldamento domestico che diventano anche oggetto di arredo.

I pannelli Warmy sono infatti disponibili, oltre che in tinte uniformi, anche con un rivestimento in diverse fantasie e si trasformano dunque in quadri adatti anche ad arredare gli ambienti. I pannelli radianti riscaldano attraverso l’emissione di radiazioni infrarosse, scaldando dunque gli oggetti solidi e non l’aria degli ambienti, simulando la radiazione solare. La dispersione di calore è dunque minimale ed inoltre, evitando il riscaldamento dell’aria, non viene aumentata l’umidità degli ambienti, favorendo ambienti più salubri.

I pannelli Warmy sono facilmente installabili e richiedono una manutenzione minima. Disponibili in diverse dimensioni e fantasie di colori hanno consumi di 430 W e un peso di circa 5 Kg. E’ inoltre disponibile anche un pannello adatto all’installazione in controsoffitti con peso di 3,3 Kg e consumi di 300 W.