Testo 885, termocamere ad alta tecnologia

Testo 885 è una termocamera da rilevatore a 320×240 pixel e munita di 76.800 punti di misura della temperatura, dettaglio che consente di ottenere un termogramma dei soggetti misurati, molto preciso e definito.

In aggiunta con il sistema SuperResolution, il dispositivo è in grado di interpolare le immagini rilevate, quadruplicando la definizione sino a 640×480 pixel.
La termocamera adotta lenti standard da 30°, apertura che consente di catturare immagini di ampie superfici e di ispezionare con facilità la distribuzione della temperatura nei soggetti in esame. Inoltre, per coprire oggetti di grandi dimensioni, come capannoni e abitazioni, l’unità mette a disposizione la funzione “panoramica assistita”, per aggregare più immagini e ricavare una sola termografia generale.

Testo 885, termocamere ad alta tecnologiaPer installatori e ispettori, spesso alle prese con misure ripetitive e soggetti molto simili, questa termocamera offre una tecnologia per il riconoscimento della locazione, che permette di riconoscere e archiviare automaticamente la posizione di una data misura, abbinandola alle immagini termiche.

La sensibilità termica di Testo 885 è inferiore ai 30 mK ed è perciò possibile leggere le più minime differenze di temperatura. In aggiunta, tramite la funzione “alte temperature” è possibile estendere il campo di lettura sino a 1.200 °C.

In aggiunta, la termocamera risulta particolarmente ergonomica e facile da maneggiare, per un uso quotidiano più piacevole. In quest’ottica, il display estraibile può essere orientato a piacimento.

Testo 885 vanta una piattaforma con funzionamento ibrido intuitivo e un menu specifico, che permette di selezionare le icone delle differenti attività sia tramite touch screen, sia sfruttando il joystick integrato.