Delta Solivia 10 TL, l’inverter senza trasformatore

Delta Energy Systems produce inverter per differenti impieghi e ha recentemente allargato la famiglia Solivia, annunciando il modello 10 TL. Stiamo parlando di un inverter senza trasformatore da 10 kW, ideale per i contesti domestici e commerciali di dimensioni medio/piccole.

Come per i modelli Solivia 20 TL e 30 TL, anche l’ultimo nato vanta la possibilità di gestire carichi asimmetrici ed è dotato di un doppio inseguitore MPP. Questo permette una maggiore flessibilità nella gestione di configurazioni particolari, come per esempio nel caso di impianti con pannelli orientati in direzioni differenti e strutture da tetto con disposizione est/ovest. Oltre a questo, Solivia 10 TL è ottimizzato per offrire performance durature nel tempo e un’efficienza del 98,3%.

Delta Solivia 10 TL, l’inverter senza trasformatoreGrazie al range esteso di tensioni in ingresso (250 V – 1.000 V), l’inverter si dimostra particolarmente versatile e assicura la massima libertà di installazione per quanto riguarda la disposizione e la configurazione delle stringhe del sistema.

L’inverter Delta è compatibile con numerosi modelli di pannelli fotovoltaici e può funzionare in abbinamento con differenti sistemi di monitoraggio di terze parti. Questo modello vanta uno chassis con protezione classe IP65, che lo rende adatto alle installazioni in ambienti esterni. L’installazione e la gestione possono essere effettuati tramite il display incorporato e le funzionalità integrate di serie.