Su due ruote elettriche con Velorapida

Velorapida, società italiana fondata nello scorso marzo, ha presentato due nuove biciclette elettriche vintage. Questi modelli sono pensati per un pubblico interessato al design, che richiede una e-bike innovativa ma nel rispetto dello stile vintage, una bici elegante ma attenta al nuovo, curata nei dettagli ma tecnologicamente avanzata.

I nuovi modelli hanno la batteria anteriore nascosta in una borsa di pelle, sono dotati di motore a 250 watt e batteria elettrica che permette di sviluppare una velocità di 25 kmh con un autonomia di 60 km. Dispongono inoltre di display LCD per controllare e regolare la velocità (5 livelli) e verificare i km percorsi, di cambio automatico Sram automatix a 2 velocità, freno a contropedale, sistema wireless per il blocco motore in frenata. Le ruote dei due modelli sono rinforzate e hanno raggi montati a mano, sellino Brooks, borsa, bisacce e manopole realizzate da artigiani italiani.
I due nuovi modelli sono Mimetic con telaio in acciaio rinforzato, dipinto a liquido in stile camouflage, borse e manopole marroni, manubrio con leve freno rovesciate e fasciato in pelle, cambio automatico SRAM 2 velocità, freno a contropedale, ruote Baloon Schwalbe; The Black è modello sportivo con manubrio e leve freno rovesciate e fasciato in pelle, completamente nera.
Le nuove Velorapida si possono acquistare on line su www.velorapida.com, insieme agli altri 10 modelli presentati nell’estate 2013.
Velorapida offre inoltre la possibilità di richiedere prodotti totalmente su misura, con scelta del colore, dei
dettagli, degli accessori e di ogni minimo particolare.