Emmeti diventa partner Domotecnica

Domotecnica rappresenta una rete nazionale in franchising per le aziende di installazione nel campo delle rinnovabili e dell’efficienza energetica. Ad oggi, Emmeti entra a far parte dei partner della rete, come fornitore di impianti a pavimento e dei sistemi con tubo multistrato.

La partnership consentirà alle due realtà di supportare al meglio gli installatori operanti sul territorio, proponendo prodotti di qualità e un’assistenza qualificata.

Alessandro De Biasio, amministratore delegato Domotecnica, commenta: “La scelta di stringere una partnership con Emmeti, realtà di eccellenza nel mercato dell’efficienza energetica, è perfettamente allineata con la strategia Domotecnica. Con l’ingresso di Emmeti nella nostra Rete, siamo sicuri di poter offrire alle nostre Aziende Affiliate prodotti ad alta efficienza e tecnologie all’avanguardia. Inoltre ci fa piacere riscontrare nell’azienda una visione comune sull’Efficienza Energetica a garanzia di un rapporto di collaborazione proficuo e duraturo”.

Luigi Nasti, direttore commerciale Gruppo Emmeti: “Entrare a far parte di Domotecnica è un passaggio importante per l’azienda e ha un duplice valore. Da una parte essere selezionati come partner testimonia l’assoluta qualità della nostra produzione; dall’altra è un’opportunità importante per potenziare il mercato italiano. L’instabilità che spesso il settore delle rinnovabili subisce può essere superata mettendo a disposizione dei cittadini e delle aziende professionalità di alto profilo, sia come prodotti sia come servizi. Il network creato da Domotecnica va proprio in questa direzione ed è perfettamente in linea con l’approccio che Emmeti propone dalla sua nascita”.