Ecoforest Cordoba, controllo remoto e versatilità d’impiego

Ecoforest Cordoba è una stufa a pellet con potenza di 12 kW che si contraddistingue per l’estetica ricercata e le numerose funzionalità integrate.

Il sistema può essere alimentato tramite pellet realizzato con differenti tipologie di legna, oppure adottando gusci di nocciola, mandorle o pellet di nocciolino di oliva.
Ecoforest Cordoba integra uno scambiatore inox, un cassetto portacenere di grande capacità e un focolare in ghisa. Il caricamento del combustibile è semplificato dal cassetto anteriore, mentre per la gestione è possibile impostare ogni regolazione specifica tramite la logica integrata. La scheda elettronica permette di gestire l’intensità del calore prodotto, di modificare la velocità dell’aria ed è persino programmare il timer di funzionamento. Il sistema di aspirazione integrato può essere impostato per facilitare la pulizia automatica dello scambiatore.
In aggiunta è disponibile il telecomando per il controllo a distanza e sono presenti a listino specifici modelli con tablet e collegabili a Internet. In questo modo la gestione diventa ancor più immediata e potremo gestire il camino ovunque ci troviamo.