ANEV rilancia il premio giornalistico “Energia del Vento”

ANEV, per il terzo anno consecutivo propone il premio giornalistico “Energia del Vento”, pensato per tutti i giornalisti che si occupano di eolico su carta stampata, web, radio e tv e senza distinzione di categoria per gli “under 30”.

L’intento dell’associazione è quello di stimolare un giornalismo serio e professionale, animato da motivazione, entusiasmo, chiarezza. ANEV ritiene sempre più importante una adeguata formazione e il rispetto della deontologia professionale come elementi imprescindibili per una informazione seria ed efficace.
I premi saranno attribuiti della Giuria, costituita da giornalisti professionisti di fama nazionale e da esperti del settore eolico, ai giornalisti che si siano distinti per qualità e professionalità dei loro articoli o servizi apparsi su testate nazionali, internazionali o locali nel periodo compreso tra il 1 novembre 2013 e il 30 settembre 2014.
La cerimonia di premiazione avverrà a Rimini il giorno 6 novembre 2014 in occasione del Convegno ANEV, inserito nella manifestazione KeyWind, evento che si terrà a Rimini fiera nell’ambito di Economdo – Key Energy (5 – 8 novembre 2014).
La domanda di partecipazione con il relativo servizio dovrà essere inviata all’indirizzo e.mail [email protected] entro e non oltre il giorno 1 ottobre 2014.