Cree XLamp XB-H, illuminazione LED ad alta densità

Cree rilascia il nuovo XLamp XB-H, il LED più luminoso della gamma ad alta densità (HD), una combinazione tra flusso luminoso ed efficienza, il tutto in un package ridotto. Il LED XB-H garantisce le stesse prestazioni del LED XP-G2 in un formato ridotto del 50%.

Con 500 lumen a 1,5A e 25° C in un package da 2,45 mm2, il LED Cree XB-H consente di realizzare corpi illuminanti che utilizzano una sorgente con le stesse dimensioni dei LED XB-D, triplicando l’emissione luminosa a parità di efficienza.
Il LED XB-H e il LED XQ-E fanno parte della gamma di soluzioni a LED HD discreti che offrono il massimo fattore di controllo ottico del settore (OCF), in una dimensione ridotta ma con prestazioni assolutamente di primo livello. I LED ad elevato OCF consentono ai produttori di illuminazione di migliorare le prestazioni di qualsiasi progetto di illuminazione, creare sistemi più piccoli e meno costosi e sviluppare nuove soluzioni di illuminazione che in precedenza non erano possibili.
Cree XLamp XB-H, illuminazione LED ad alta densitàIl nuovo LED XB-H garantisce una lunga durata di vita L70 sia ad alte temperature che elevate correnti. Inoltre, il LED XB-H offre compatibilità con la maggior parte ottiche progettate per la famiglia Cree XP, permettendo ai produttori di illuminazione di sfruttare le ottiche di progetti di illuminazione esistenti e migliorare i tempi di rilascio.

Per migliorare il time to market, i produttori di illuminazione che richiedono la certificazione ENERGY STAR possono trarre vantaggio dallo stato di successore dell’XB-H nel confronti del LED XP-G2; ciò significa che la qualifica ENERGY STAR può essere ottenuta con sole 3.000 ore di dati LM-80, invece delle normali 6.000 ore.
Il LED XLamp XB-H è disponibile in temperature di colore che vanno da 2700K a 8300K e opzioni di CRI a 70, 80, 85 e 90. Con 700mA e 85 ° C, il LED XB-H offre fino a 499 lumen a 5W, 85° C.