Linea Light Group, nuovi array LED con tecnologia FullHD

Linea Light Group ha sviluppato, per il mondo del retail, la nuova piattaforma FullHD e i LED array di ultima generazione della collezione i-LèD RèTAIL.

I nuovi prodotti sono studiati per i retailer e per garantire l’integrazione di sistemi LED in grado di offrire una luce pura, priva di raggi ultravioletti ed infrarossi nocivi, una luce versatile e con un’ampia gamma disponibile di temperature di colore e livelli di resa cromatica. Parliamo di apparati pensati per ogni tipo di business, dal comparto food e fashion, all’automotive, segmenti di Linea Light Group, nuovi array LED con tecnologia FullHDmercato dove viene richiesta un’installazione illuminotecnica specifica per specifici bisogni comunicativi, coniugando una lunga durata operativa e l’elevata efficienza energetica.

Tutta la gamma FullHD si differenzia per un indice di resa cromatica CRI (Color Rendering Index) di 95, un valore particolarmente elevato e che evidenzia l’ottimale distribuzione spettrale di potenza della luce.

I prodotti di nuova generazione comprendono il modello Angular, un proiettore da binario che unisce alla mobilità del suo corpo, una notevole precisione di impostazione, grazie all’indicatore goniometrico dell’inclinazione. Sono disponibili modelli con ottica di 10°, per una luce d’accento da distanze maggiori.

Linea Light Group, nuovi array LED con tecnologia FullHDLa serie di proiettori da binario Pound incorpora un driver nascosto nel corpo principale, che risulta così affusolato e compatto. L’azienda propone questi modelli come soluzione ideale per progettare un retrofit a LED dal costo contenuto.

Le varianti Sunrise si differenziano per l’ampia dotazione accessoria, per le numerose configurazioni disponibili e per la facilità di integrazione in ogni ambiente.