Exergy, Stefano Gagliardi è il nuovo Chief Operating Officer

Exergy sviluppa e produce turbine ORC e rappresenta uno dei player di riferimento per il mercato mondiale. L’azienda ha nominato Stefano Gagliardi Chief Operating Officer.

In questo ruolo, Gagliardi sarà responsabile delle attività operative e di business, con l’obiettivo di assicurare una crescita sostenibile dell’azienda.
Alla sua figura capo le attività di engineering, project management, produzione, supporto postvendita e procurement. A livello aziendale, la nuova nomina si inserisce nel processo di evoluzione e consolidamento della struttura organizzativa, un percorso indispensabile per raggiungere i traguardi previsti nel 2015.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Stefano Gagliardi in qualità di nuovo Chief Operating Officer di Exergy” commenta l’Amministratore Delegato di Exergy Claudio Spadacini. “Le importanti competenze di Stefano, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo, contribuiranno in maniera significativa ad assicurare maggiore efficienza a tutte le business operations di Exergy, con l’obiettivo di fornire ai clienti in tutti i mercati di riferimento, soluzioni tecnologiche su misura e di alta qualità.”