Trina Solar consegna 11,7 MW di moduli in Turchia e Ecuador

Trina Solar è stata selezionata per la fornitura di moduli fotovoltaici per 11,7 MW destinati ad impianti a terra per clienti dei mercati solari emergenti della Turchia e dell’Ecuador.

Queste forniture testimoniano i continui progressi della strategia di diversificazione geografica intrapresa da Trina Solar.
L’impianto solare situato nella regione Turca di Adalia ha una capacità prevista totale di 5,8 MW e utilizzerà moduli Trina Solar TSM-PC14 da 72 celle da 300 W. Per quanto riguarda l’impianto in Ecuador la capacità totale prevista sarà di 5,9 MW con l’impiego di moduli Trina Solar Honey TSM-PC05A da 60 celle da 250 W. La consegna dei moduli è già avvenuta.

“Siamo entusiasti di annunciare questi due accordi di fornitura per i progetti in Turchia e Ecuador, paesi entrambi ricchi di risorse solari e che godono di condizioni ottimali per ospitare impianti ad energia solare” ha dichiarato Ben Hill, responsabile di Trina Solar per Europa e Africa. “Questi accordi di fornitura sono strategicamente significativi per Trina Solar in un momento di espansione e diversificazione della nostra presenza globale. Siamo pronti a collaborare con i nostri clienti e partner commerciali mettendo a loro disposizione i nostri brand di qualità per rinforzare ulteriormente la nostra presenza in questi mercati ad alto potenziale solare.”