E.ON ed eBay, è attivo il negozio online per risparmiare energia

E.ON, in collaborazione con eBay offre la possibilità di acquistare una serie di articoli per il consumo efficiente e sostenibile di energia.

L’obiettivo è quello di proporre soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti riguardo la riduzione dei consumi energetici e del loro impatto sull’ambiente.
Nello specifico, si tratta di una sezione online, dedicata ai clienti E.ON e ai visitatori web, dove sono presenti diversi prodotti come lavatrici ad alta efficienza, lampadine, biciclette elettriche, telefonini, tablet e TV Led, scontati o con particolari forme di promozione.
Per il pagamento è possibile utilizzare il sistema PayPal, società con la quale E.ON ha recentemente siglato un accordo per il pagamento delle bollette luce e gas in maniera agevole e sicura, avvalendosi degli elevati standard di protezione delle transazioni e senza dover inserire i dettagli della propria carta di credito.

E.ON offre, quindi, ai circa 800.000 clienti e ai visitatori del sito ulteriori servizi in grado di combinare risparmio in bolletta e scelte ambientali sostenibili.
Attraverso il programma di fidelizzazione “E.ON EnergiaPremiata”, i clienti iscritti potranno ricevere 1.100 punti extra acquistando elettrodomestici di classe A+ o A++. Per maggiori informazioni sulle offerte di energia elettrica e gas di E.ON, è sempre disponibile il Servizio Clienti al numero verde 800 999 777 e il sito www.eonenergia.com