Cree OSQ Series, illuminazione a LED per realtà estese

Cree annuncia la disponibilità dei nuovi corpi illuminanti LED Cree OSQ, pensati per sostituire gli obsoleti impianti a scarica (HID) e per con risparmi energetici fino al 70%.

Parliamo di dispositivi Adatta a numerosi contesti urbani e per l’illuminazione dei grandi aree. Il dispositivo vanta una spessore di appena 97 mm e un design elegante e raffinato.

“L’apparecchio Cree OSQ conferma l’impegno di Cree nel campo dell’innovazione e nella ricerca di soluzioni che accelerino l’adozione della tecnologie a LED per l’illuminazione.”, ha commentato Massimo Targetti, Managing Director di Cree Europe. “Le elevate prestazioni di Cree OSQ e il suo costo contenuto confermano il nostro continuo impegno nel ricercare nuove soluzioni a LED in grado di offrire valore aggiunto per i nostri clienti”.

Questa nuova generazione di apparecchi di illuminazione a LED sono il frutto dell’esperienza di Cree nel settore e offrono prestazioni eccellenti, un’efficienza superiore a 100 lumen-per-Watt, un’ampia scelta di distribuzioni luminose e temperature di colore. OSQ Series rappresenta la soluzione ideale sia per la realizzazione di nuovi impianti sia per la sostituzione di apparecchi obsoleti. Tra i principali campi di applicazione, l’illuminazione di parcheggi, di strade cittadine, di aree urbane, di grandi complessi commerciali e aree industriali. L’investimento iniziale è rapidamente ammortizzato grazie ai vantaggi economici generati dai bassi consumi energetici e dai minimi costi di manutenzione.