Honeywell, al via i corsi online per la piattaforma evohome Connected Comfort

Honeywell Environmental Control ha organizzato il primo corso di formazione dedicato a evohome Connected Comfort, la piattaforma integrata per la regolazione del calore e il risparmio energetico.

Parliamo di un momento di formazione gratuito, disponibile per tutti gli installatori attraverso la piattaforma E-learning You Learn.
L’obiettivo è quello di formare i professionisti del settore mostrando nel dettaglio le differenti funzioni del sistema evohome CC, i metodi di programmazione e di installazione. Al termine del corso, i partecipanti potranno pubblicare sul sito di Honeywell i loro riferimenti in modo che i clienti possano facilmente individuarli come installatori specializzati.

Honeywell, al via i corsi online per la piattaforma evohome Connected ComfortDi fatto, la piattaforma e-Learning You Learn di Honeywell consente di gestire processi di formazione a distanza, erogando corsi online tramite una piattaforma dedicata, ottimizzando tempi e costi rispetto alla formazione in aula.

Con i nuovi corsi, Honeywell intende sostenere la diffusione della propria piattaforma evohome, un sistema che consente la gestione di un massimo di 12 differenti zone dell’abitazione e garantisce un risparmio dei costi fino al 40%, rispetto ai sistemi convenzionali.