ATM presenta la nuova App per la mobilità

ATM prosegue lo sviluppo della propria piattaforma digitale, pensata per offrire un migliore servizio in termini di condizioni di viaggio e fruizione ai cittadini.

Si tratta di un passo in avanti per lo sviluppo del concetto di smart city e include la nuova App gratuita per Android, iOS e Windows Phone, dalla versione 8 in avanti.
Parliamo di una piattaforma che offre maggiori informazioni, attraverso l’integrazione di tutti i dati sul traffico in tempo reale e che vengono distribuiti nei canali digitali ATM.

Tra i vantaggi principali la possibilità, per i viaggiatori, di acquistare i biglietti singoli urbani tramite PayPal o carta di credito. Gli utenti dotati di uno smartphone potranno acquistare il titolo di viaggio in ogni momento del giorno e della notte, giorni festivi compresi, e potranno salire sul tram o sul bus, oltre che presentarsi ai tornelli della metropolitana, con un “biglietto virtuale”.

Il servizio include specifici indicatori dedicati ad eventi importanti che impattano sulla città e che sono legati alla mobilità. Inoltre, saranno presenti tutte le informazioni sui servizi ATM: costo dei biglietti e degli abbonamenti, parcheggi, GuidaMi, BikeMi, news sul traffico, tutte veicolate attraverso un’unica funzionalità.