Vortice partecipa a Klimahouse 2015 di Bolzano

Vortice Elettrosociali parteciperà alla 10° edizione del Klimahouse di Bolzano, la Fiera del settore dell’efficienza e della sostenibilità in edilizia in programma dal 28 gennaio all’1 febbraio 2015.

Tra le novità, la gamma completa degli apparecchi della Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), indispensabili nella costruzione di edifici efficienti.
Per assicurare un corretto ricambio di aria negli ambienti residenziali senza dispersioni termiche e con un controllo sulla qualità dell’aria i Sistemi Vortice di VMC garantiscono la massima efficienza, il minimo consumo e l’altissima qualità che da sempre contraddistingue la produzione dell’Azienda.

Posizione di rilievo al Klimahouse verrà data ai nuovi Recuperatore di Calore Monostanza serie HR W, e all’HRI DH, Recuperatori di Calore con deumidificatore integrato per abitazione dotate di raffrescamento radiante.

Non mancheranno poi l’HRI MINI, progettato appositamente per ambienti con contenuti spazi di installazione grazie alle sue ridottissime dimensioni e la novità HR 350 EXO con attacchi multipli per la distribuzione interna.
Sarà inoltre prevista l’installazione di un machina HRI E funzionante ed una postazione di preventivazione collegata direttamente con il sito www.progettarevortice.com già on line e a disposizione di tutti quelli che vogliono avvicinarsi al modo della VMC.