Vortice partecipa alla Fiera Internazionale ISH di Francoforte

Vortice Elettrosociali parteciperà alla Fiera Internazionale ISH che si terrà a Francoforte dal 10 al 14 marzo ed esporrà le più recenti innovazioni del proprio portfolio.

Presso lo stand i visitatori potranno osservare da vicino le ultime novità riguardanti i prodotti relativi alla VMC, con particolare attenzione ai Recuperatori di Calore, ai nuovi prodotti destinati alla Ventilazione Residenziale per arrivare alle unità di ventilazione meccanica centralizzata.

Vortice propone VORT HA un sistema di ventilazione centralizzato che combina recupero di calore e purificazione dell’aria, facile da installare e da mantenere e progettato per ottenere una corretta
ventilazione, adeguata purificazione dell’aria e bassi consumi.
Nella zona dei prodotti per la ventilazione a uso commerciale, particolare importanza sarà riservata a VORT QBK SAL-KC, una nuova gamma di casse ventilanti progettate per cucine commerciali e industriali, dove l’aria viziata di solito è ad alta temperatura, umida e con un alta concentrazione di residui in sospensione.
Per quanto riguarda la ventilazione residenziale, Vortice presenterà la nuova serie PUNTO EVO, ventilatori assiali per installazione a parete e soffitto, sviluppati nelle varianti a due velocità e a una velocità (PUNTO EVO FLEXO), disponibili anche in 4 finiture metalliche a specchio (varianti ORO).

Accanto ai prodotti Vortice ci sarà anche un ampio spazio dedicato a Loran, società specializzata nel settore della ventilazione e climatizzazione per edifici a uso commerciale e industriale, di proprietà di Vortice. Per Loran, all’interno dello Stand, verrà esposta un’ampia offerta dei prodotti a catalogo con particolare riferimento alle Centrali per il trattamento d’aria. In questo campo Loran, oltre a sviluppare
soluzioni personalizzate in funzione delle singole esigenze di impianto, arricchisce il suo catalogo con unità speciali, in acciaio inox o vetroresina, per l’industria ospedaliera e alimentare.