Viessmann a My Plant, energia ed efficienza per il settore florovivaistico

Viessmann sarà presenta alla manifestazione B2B My Plant, organizzata dalle aziende del settore florovivaistico e in programma a Milano dal 25 al 27 Febbraio.

Per questo settore, l’azienda si propone come partner per le realtà florovivaistiche che intendono investire in un impianto di produzione di energia ad alta efficienza, proponendo un’ampia gamma di caldaie a biomassa, strumenti in grado di ottimizzare i consumi e ridurre i costi energetici delle serre.

Negli ultimi anni Viessmann ha ampliato la propria gamma di generatori di calore alimentati da biomassa, ed è in grado oggi di offrire la soluzione più adeguata per tutte le applicazioni, dalle case monofamiliari ai grandi impianti industriali, e per tutti i tipi di combustibile di origine legnosa (cippato, legna proveniente dalle foreste e dalle segherie, corteccia, legna derivante dalla salvaguardia dell’ambiente, scarti di lavorazione).
Tra le peculiarità Viessmann, l’azienda offre il vantaggio di un ufficio tecnico interno, per seguire tutte le fasi della realizzazione dell’impianto: progettazione, diagnosi energetica e consulenza fino all’installazione e alla messa in funzione.