Nina Gouas è la nuova Regional Sales Manager di Cree

Cree annuncia la nomina di Nina Gouas come nuovo Regional Sales Manager per l’Europa Sud-Occidentale, con responsabilità diretta dei mercati in Francia e Penisola Iberica, zone strategiche per la crescita di Cree nel continente.

Nina Gouas sarà impegnata in prima persona nello sviluppo delle attività commerciali, facendo crescere la rete di distribuzione e lavorando a stretto contatto con i partner del territorio.

“La Francia e la penisola Iberica rappresentano due paesi strategici per i piani di crescita di Cree in Europa”, ha commentato Alessandro Targetti, Direttore Commerciale di Cree Europe. “Grazie alla sua comprovata esperienza e alle solide competenze commerciali e distributive maturate in oltre 15 anni di esperienza, siamo certi che Nina sarà una risorsa preziosa per l’affermazione di Cree in Francia e nella penisola Iberica”.

Nina Gouas vanta un’esperienza pluriennale nel sales management e ha rivestito ruoli commerciali di primaria responsabilità in realtà importanti quali Dannon Group, Checkpoint Systems e TCP Lighting.

Cree è leader mondiale nel settore dei LED, grazie alla sua capacità di innovare e all’elevato livello di competenza raggiunto nello sviluppo di tecnologie e di apparecchi di illuminazione di altissima qualità. Sono lieta di far parte di un’azienda leader nell’innovazione e di poter contribuire allo sviluppo di Cree in Europa, che vede in Francia e Penisola Iberica interessanti prospettive di sviluppo nell’illuminazione a LED”, ha commentato Nina Gouas.