Solarexpo, fotovoltaico, reti intelligenti e Smart Home

Solarexpo si terrà questa settimana al center “MiCo” di Fiera Milano Congressi di Milano. Dall’8 al 10 aprile numerose realtà del settore fotovoltaico, e non solo, si daranno appuntamento per sviluppare idee, partnership e per mostrare al pubblico e ai professionisti le nuove soluzioni in materia di rinnovabili.

All’insegna della crescente integrazione tra le diverse piattaforme, saranno trattati temi quali le reti intelligenti, le Smart Home e l’impiantistica per gli edifici.
Solarexpo | Innovation Cloud è una piattaforma espositiva e convegnistica che vanta un format “multi-tecnologico” e mette in comunicazione il business con il mondo delle rinnovabili, dell’efficienza e dell’ibridazione delle soluzioni impiantistiche.

All’interno della tre giorni, si parlerà di rinnovabili elettriche, tecnologie di energy storage, smart buildings, smart grids, mobilità elettrica e ibrida, tecnologie per le smart cities, efficienza energetica negli edifici ed efficienza energetica nei processi industriali.