AEC Galileo Pro illumina l’aeroporto internazionale di Jeddah

L’aeroporto internazionale di Jeddah, in Arabia Saudita ha scelto AEC per la nuova illuminazione Outdoor dell’area di sosta e partenza degli aerei.

L’immensa area esterna verrà illuminata da Galileo Pro: il nuovo corpo illuminante da proiezione a tecnologia LED. Per questo progetto, il prodotto sarà installato su apposite torri farro a 30m di altezza. Il corpo illuminante è stato scelto per le sue straordinarie prestazioni illuminotecniche e per il suo Design assolutamente innovativo ed unico.

L’espansione dell’aeroporto “King Abdulaziz” rappresenta un progetto di grande importanza, il quale prevede tutta una serie di interventi mirati a migliorare la viabilità e funzionalità dell’aeroporto. L’illuminazione outdoor dell’area di sosta degli aerei, rappresenta una parte fondamentale del progetto di Jeddah e che inizierà a partire dal prossimo Gennaio 2016.
AEC Illuminazione si è aggiudicata la fornitura dei corpi illuminanti offrendo Galileo Pro: un prodotto con ottime performance, eco-sostenibile e soprattutto un prodotto di grande qualità in accordo con i più severi Standard Qualitativi richiesti dal mercato.

AEC Galileo Pro illumina l’aeroporto internazionale di JeddahAEC vanta una grande esperienza nell’illuminazione di grandi aree esterne come quella di aeroporti. Per questa tipologia di installazione, grande professionalità, conoscenza tecnica insieme al supporto alla progettazione giocano un ruolo fondamentale.
Il Team AEC supporta infatti il cliente durante la fase di progettazione e in quella di ricerca della giusta soluzione illuminotecnica.

L’Autorità Pubblica dell’Arabia Saudita ha scelto AEC come Partner Illuminotecnico dopo un’accuratissima analisi e studio sulle nuove soluzioni di proiettorisviluppate dall’Azienda.
Galileo Pro rappresenta a tutti gli effetti la nuova generazione di proiettori efficienti, efficaci ed eco-sostenibili, progettati per venire incontro alle esigenze e criticità di qualsiasi illuminazione di grandi aree outdoor.
Il prodotto dà inoltre un feedback positivo ed immediato in termini di risparmio energetico e riduzione di costi di gestione e manutenzione.

Caratteristiche principali del prodotto scelto per il progetto:

– GALILEO 0F6 ASF-5W 6.5-9M-3U
– 341.55 W / 37186 Im
– 5700 Kelvin
– Numero di torri: 24
– Altezza: 30m
– Illuminamento medio: 40 lux nell’aera di sosta aerei
– Energia consumata:163943 W (163,9 KW)