Austep, impianti biogas e depurazione delle acque

Austep, impianti biogas e depurazione delle acque

Austep si propone sul mercato come fornitore di tecnologia e società di consulenza per quanto riguarda il comparto degli impianti biogas e di depurazione delle acque.
Per le aziende che scelgono di investire nella solidità e nella competenza di Austep, il rendimento di un impianto è l’elemento di valutazione e il dato per determinarne la soddisfazione.

Austep, attraverso la realizzazione, gestione e manutenzione diretta dell’impianto, è in grado di garantire l’investimento.
Una garanzia sicura e valida anche su impianti già esistenti di altra fornitura che risultano mal funzionanti e non performanti. Attraverso il miglioramento delle rese biologiche, del piano di alimentazione e modifiche impiantistiche, meccaniche e software, Austep è in grado di garantirne la ripresa ottimale e performance costanti nel tempo. Un investimento sicuro, in grado di garantire alle aziende l’indice EBITDA (acronimo inglese: Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation and Amortization).

Austep, impianti biogas e depurazione delle acque

Alessandro Massone, CEO di Austep
I nostri impianti rispondono alle aspettative. Sempre. Buon funzionamento conduce a massima efficienza. Inoltre, grazie al processo di revamping e alla gestione diretta dell’impianto siamo in grado di garantire performance costanti nel tempo. Investimento sicuro e risultato garantito sono le caratteristiche distintive dei nostri impianti.