IMIT Control System rinnova il proprio sito Web

IMIT Control System rinnova il proprio sito Web

IMIT Control System rinnova il proprio sito Web e offre ai visitatori e ai clienti più servizi e contenuti, il tutto incorniciato in una veste grafica chiara e intellegibile.
Il nuovo sito-catalogo www.imit.it vanta un design moderno e interfaccia completamente responsive, che facilita la navigazione su ogni dispositivo elettronico, dallo smartphone alla Smart TV.
Il sito è disponibile da subito in italiano e a brevissimo sarà online anche la versione in inglese per agevolare i clienti di IMIT Control System di tutto il mondo. La rete vendita dell’azienda, infatti, copre quattro continenti. Una delle novità sul sito riguarda proprio questa rete: una sezione Agenti raccoglie i contatti di tutti gli intermediari di IMIT sparsi per il globo.
I contenuti del sito sono stati aggiornati e ampliati per permettere un’informazione più completa possibile per chi vi accede. È stato creato un nuovo database di prodotti dotato di tutte le informazioni disponibili: certificazioni, omologazioni, dettagli e caratteristiche tecniche sono presenti nelle schede di ogni prodotto IMIT Control System. La sezione è facilmente consultabile grazie alla ricerca per parola chiave, per codice o attraverso le diverse categorie in cui è suddivisa tutta la produzione dell’azienda. Il database dei prodotti IMIT è dunque accessibile al massimo per qualsiasi tipo di utente, dall’installatore indipendente alla grande multinazionale. Una sezione che sarà in costante aggiornamento così da mostrare al mondo l’innovazione tecnologica che l’azienda porta avanti ormai da decenni.