Cree illumina gli spazi industriali della Corrboard UK Limited

Cree illumina gli spazi industriali della Corrboard UK Limited

Corrboard UK Limited si affida a Cree per la sostituzione del vecchio sistema di illuminazione al sodio ad alta pressione e installa 460 unità Cree 304 Series ad alta efficienza.
L’azienda di Kettering, una città di 51.000 abitanti nella contea del Northamptonshire, nel Regno Unito, si occupa di imballaggi e containers è ha scelto di modificare il proprio impianto nel settembre del 2014. Con l’obiettivo di ridurre i costi di gestione creare un ambiente più confortevole per i lavoratori e offrire una migliore visibilità durante le ore di lavoro, si è optato per i moduli 304, dotati di 60 LED ciascuno e con una temperatura di colore di 4000K.

Cree illumina gli spazi industriali della Corrboard UK Limited

Darren Marsh, Regional Sales Manager per Regno Univo e Scandinavia di Cree Europe
Per questo importante progetto sono stati installati gli apparecchi a LED Cree 304 Series che hanno offerto un notevole miglioramento nella resa cromatica. Il nuovo impianto a LED garantirà a Corrbord un significativo risparmio energetico di oltre il 70% e una riduzione dei costi di manutenzione decisamente rispetto al vecchio sistema di illuminazione.

Andy Forster, direttore finanziario a Corrboard UK Limited
I nuovi apparecchi offrono una luminosità senza pari. La luce a LED consente ai nostri dipendenti di svolgere al meglio le attività quotidiane e questo ha influito positivamente su tutta la catena di produzione e sulle attività di stoccaggio e trasporto, come la scansione dei codici a barre. Inoltre, la nuova illuminazione ha contribuito fortemente a migliorare la sicurezza del posto di lavoro, fattore chiave per i nostri collaboratori.

Cree illumina gli spazi industriali della Corrboard UK Limited

Oltre a una migliore qualità della luce, il risparmio in termini di costi di manutenzione è uno dei vantaggi principali correlati al passaggio di Corrboard alla tecnologia a LED. Progettati per durare a lungo, fino a 100.000 ore, e semplici da installare, gli apparecchi a LED di Cree riducono al minimo il numero di sostituzioni nel corso del tempo e consentono di abbattere i costi legati alla manutenzione dell’impianto.

La bassa manutenzione e la lunga durata dell’illuminazione a LED di Cree consentono in aggiunta di utilizzare al meglio le risorse lavorative senza perdite per attività di gestione degli apparecchi. Infine, Cree garantisce le prestazioni dei suoi apparecchi a LED con una garanzia di 10 anni, un importante valore aggiunto per tutti coloro che vogliono abbracciare l’illuminazione a LED.