In arrivo nuovi climatizzatori Fujitsu Airstage J-III a flusso variabile

In arrivo nuovi climatizzatori Fujitsu Airstage J-III a flusso variabile

La gamma Fujitsu Airstage J-III a flusso di refrigerante variabile a pompa di calore risponde ad alti standard di efficienza e garantisce un elevato comfort in differenti ambiti d’impiego.
Si tratta di sei nuovi modelli e tredici unità interne collegabili, dispositivi studiati per il riscaldamento e il raffrescamento di abitazioni, uffici, hotel di piccole e medie dimensioni. Il più recente modello completa la gamma della serie compatta J-IIS che, con soli 998 mm di altezza, rappresenta ad oggi un’esclusività nel mercato.
L’avanzata tecnologia per il controllo del refrigerante consente inoltre tubazioni con una lunghezza totale di 180 metri, aprendo la strada a nuove possibilità di progettazione dei sistemi. La griglia per il flusso dell’aria è stata progettata con una forma arrotondata per ottenere un’efficienza maggiore, in quanto viene opposta minor resistenza al passaggio dell’aria.

In arrivo nuovi climatizzatori Fujitsu Airstage J-III a flusso variabile

Airstage J-III è disponibile in due tipologie e sei modelli da 4, 5 e 6 HP mono e trifase con la possibilità di collegare fino a tredici unità interne (versione6HP). E’ dotato di motori dei ventilatori DC multistadio, miniaturizzati a basso livello sonoro (max 55 dB(A) per l’unità da 6HP).
Infine, il sistema J-III consente di effettuare i cicli di recupero dell’olio continuando a climatizzare i locali serviti secondo le richieste dell’utente.