GBC, la Centralina Wi-Fi e il controllo della luce via smartphone

GBC, la Centralina Wi-Fi e il controllo della luce via smartphone

GBC offre un’ampia gamma di strisce a LED con intensità e colorazione regolabile e, grazie alla nuova Centralina Wi-Fi rende possibile un controllo puntuale via mobile.
Lo sviluppo dei LED negli ultimi anni ha cambiato radicalmente il concetto di illuminazione, portando ad un approccio più sostenibile e più attento al risparmio energetico.

La Centralina di controllo Wi-Fi da parete per striscia led RGB/RGB-W, in grado di pilotare fino ad un massimo di 16A (4A x 4 canali).
Il sistema RGB/RGB-W consente di scegliere tra 16 milioni di sfumature di colore, selezionabili tra i 20 effetti preimpostati direttamente dai dispositivi mobili (con sistema operativo Android 2.3.3 o superiore; IOS 6.0 o superiore) collegati alla centralina. Non solo, il controller da parete Wi-Fi RGB di GBC (Euro 59,90 IVA inclusa) permette di impostare tempi di accensione e spegnimento automatico, regolabili in base alle esigenze di consumo, oppure di selezionare la modalità di illuminazione a tempo di musica rendendo l’ambiente quanto più dinamico e personalizzato.