Enerray rinnova il portale web e rilancia le attività di O&M

Enerray rinnova il portale web e rilancia le attività di O&M

Enerray aggiorna il portale web e rinnova i contenuti per soddisfare le più recenti tendenze in fatto di design “responsive” e per facilitare l’accesso alle aree più importanti.
Grazie a una grafica totalmente nuova e a un’estetica impattante che privilegia il linguaggio visuale, il visitatore può rapidamente trovare i contributi che maggiormente identificano la società e le specifiche dei servizi offerti.
Il nuovo frame visuale è ora di tipo “responsive” è può dunque scalare in funzione del device utilizzato, per poter essere consultato senza difficoltà su smartphone e tablet, oltre che attraverso i convenzionali sistemi desktop.
La home page, di grande impatto visivo, illustra i progetti e gli impianti più importanti realizzati e mantenuti sino ad oggi. Proprio la componente O&M ricopre un ruolo fondamentale nella strategia di Enerray, ragione per la quale la sezione Operation & Maintenance è stata ulteriormente rivista e arricchita, rispetto al passato. E’ come se fosse una seconda home page.
L’area O&M consente di accedere rapidamente a tutte le informazioni chiave che riguardano i servizi di manutenzione e di approfondire, in pochi passaggi, l’operato e le peculiarità della proposition Enerray. Questa parte del sito è stata perciò notevolmente arricchita con documenti, gallery e video, il tutto orchestrato come home page di secondo livello, piacevole e accattivante.
Il nuovo portale esprime il dinamismo della società, una realtà in continuo sviluppo. A sottolineare questa componente, la disponibilità di video su case study sempre nuovi, che saranno rilasciati sia tramite il sito Web, sia attraverso i canali social.