Vortice Thermologika, lampada a infrarossi per installazioni fisse

Vortice Thermologika, lampada a infrarossi per installazioni fisse

Vortice Thermologika è la rinnovata soluzione a raggi infrarossi per installazioni fisse, facilmente posizionabile, grazie alla struttura inclinabile fino a 30°, facile da integrare ovunque.

La lampada si distingue per lo stile moderno, semplice e lineare, adatto per applicazioni domestiche e commerciali, soprattutto quando è necessario un caldo istantaneo in ambienti con basse temperature o a contatto diretto e continuo con l’esterno.
Thermologika riscalda per irraggiamento, il calore è diffuso alla velocità della luce direttamente ai corpi solidi con lo stesso principio della radiazione solare.

Lo chassis vanta fianchi laterali in materiale termoplastico nylon grigio, un guscio anteriore in lamiera verniciata argento e uno posteriore in lamiera verniciata grigia (grado di protezione IPX4, installabile in ambienti umidi e in Zona 2 del bagno).
Il dispositivo include una scatola di connessioni e fissaggio a parete in materiale termoplastico nylon grigio e 3 lampade a raggi infrarossi di potenza unitaria pari a 600 W. Thermologika è perciò regolabile su tre differenti potenze, in base alle necessità (600/1200/1800 W).