Socomec attiva il servizio di noleggio UPS in meno di 4 ore

Socomec attiva il servizio di noleggio UPS in meno di 4 ore

Socomec propone l’innovativo servizio di noleggio UPS per l’erogazione temporanea immediata di un’alimentazione elettrica senza interruzione, il tutto in meno di 4 ore.
Che si tratti di un evento di breve periodo, come un seminario o un concerto, oppure di interventi saltuari su edifici o dell’alimentazione temporanea di utenze supplementari, esistono molte situazioni che richiedono, per un periodo limitato di tempo, una soluzione affidabile per l’alimentazione delle utenze critiche.

Luc Rousselot, responsabile dei servizi di assistenza Socomec
Disponiamo di oltre 200 UPS di varie potenze nominali (da 1 a 500 kVA) in magazzino, pronti per la spedizione rapida alla sede del cliente. Poiché ogni situazione è unica, è possibile noleggiarli per una settimana o per alcuni mesi, a seconda delle esigenze.
Una volta che l’UPS è stato ordinato, possiamo spedirlo entro un massimo di 4 ore. La procedura non potrebbe essere più semplice: il cliente contatta il proprio referente abituale dei servizi Socomec e spiega di che cosa ha bisogno in termini di alimentazione e il tipo di utenza critica. Inviamo quindi un’offerta commerciale. Quando riceviamo l’ordine confermiamo al cliente la spedizione immediata delle apparecchiature entro 4 ore.
Ci occupiamo di tutti gli aspetti del noleggio, della spedizione, dell’installazione e della manutenzione degli UPS fino alla fine del periodo di noleggio e alla restituzione dell’apparecchiatura. Questo consente ai clienti di ottenere facilmente e rapidamente le apparecchiature di cui hanno bisogno, senza problemi.

Il contratto di noleggio standard è completo e comprende:
• Fornitura di un UPS (con autonomia standard di 10 min);
• Consegna dell’UPS presso la sede del cliente e relativa installazione e messa in servizio;
• Assistenza tecnica per tutta la durata del contratto tramite hot-line telefonica (durante il normale orario lavorativo) e un servizio di riparazione entro 24 ore lavorative;
• Alla conclusione del contratto, spegnimento e scollegamento dell’apparecchio e spedizione di ritorno.

Questi servizi possono essere integrati per soddisfare specifiche esigenze dei clienti con:
• Una maggiore autonomia della batteria;
• Installazione e cablaggio;
• Formazione operativa di primo livello;
• Servizio di assistenza telefonica 24/7;
• Intervento sul posto entro 4 ore.