E.ON Energy Run, l’esperienza di running per vivere l’energia

E.ON Energy Run, l’esperienza di running per vivere l’energia

E.ON, title sponsor della maratona a staffetta Ekirun, ha presentato Energy Run, un nuovo format podistico sviluppato in partnership con RCS Sport, pensato per “vivere l’energia”.
La Energy Run si svolge su tracciato di circa 10km, a cui possono partecipare divertendosi sia sportivi allenati, sia corridori occasionali che vogliono vivere una giornata di sport e divertimento.

Il format sarà proposto nel corso dei prossimi mesi nell’ambito di cinque manifestazioni podistiche, di cui E.ON è Energy Sponsor, che si svolgeranno nel Nord Italia, vicino ai luoghi dove sono presenti gli sportelli clienti dell’Azienda. Si tratta della Mezza di Monza l’11 settembre, del Palio delle Porte a Martinengo (BG) il 30 settembre, della Ekirun a Milano il 2 ottobre, della Venice Marathon il 23 ottobre a Venezia e infine della Lago Maggiore Marathon il 6 novembre a Verbania. 
I partecipanti riceveranno in regalo una t-shirt tecnica e un kit con consigli per l’allenamento. Inoltre, ai clienti E.ON che vi prenderanno parte saranno consegnante delle tessere su cui verrà apposto un timbro ad ogni corsa: chi parteciperà ad almeno tre Energy Run verrà premiato con un braccialetto fitness. L’impegno di E.ON nell’ambito sportivo è in essere già da diversi anni tramite il sostegno a numerose manifestazioni sportive tra cui competizioni ciclistiche, podistiche e calcistiche in tutto il territorio nazionale, e trova oggi in Energy Run la propria evoluzione, quale iniziativa accessibile e coinvolgente.

Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer E.ON
Energy Run è una nuova esperienza di corsa, sfidante ma non eccessivamente impegnativa, a cui vogliamo invitare i nostri clienti e i cittadini dei territori in cui operiamo. Per noi mettere al centro il cliente significa proporre un mondo di servizi e soluzioni energetiche in linea con le loro esigenze, ma anche condividere una visione di energia sana, attenta alla salute ed ecosostenibile, che questo tipo di manifestazione podistica ben rappresenta.

L’impegno di E.ON a sostengo di questa iniziativa è quindi in linea con la propria visione, che si basa su un partnership di fiducia con i clienti in cui le soluzioni energetiche diventano opportunità per il miglioramento del loro stile di vita. Lo stesso approccio è alla base della la nuova offerta recentemente lanciata sul mercato, Emozione Luce & Gas, che fornisce energia elettrica e gas a prezzo bloccato, e regala un cofanetto Smartbox esclusivo con cui scegliere una tra circa 3.800 esperienze in tutta Italia.