Cree Europe inaugura gli uffici di Londra, nel cuore della City

Cree Europe inaugura gli uffici di Londra, nel cuore della City

Cree Europe inaugura la nuova sede nel Regno Unito, a Londra, un ufficio situato in una posizione strategica, vicino alla stazione di Liverpool Street, nel cuore della City.
Questi nuovi uffici consentiranno all’azienda di essere più vicina ai clienti locali e soddisfare al meglio le loro esigenze.

Nick Farraway, Vice Presidente e Direttore Generale di Cree Lighting in EMEA, sarà il responsabile della nuova sede e guiderà il team Cree nel Regno Unito, composto da Daniel Lawrence, Regional Sale Manager per Regno Unito e Scandinavia, Phil Bond, Regional Sales Manager per Regno Unito e Irlanda, Stéphanie Delaval, responsabile del servizio clienti, e Lawrence Salisbury, Technical Sales Manager di supporto alla rete vendita.

Nick Farraway, Vice Presidente e Direttore Generale di Cree Lighting in EMEA
Siamo molto felici di celebrare l’apertura di questa nuova sede nel Regno Unito a conferma della volontà di Cree di crescere nel mercato EMEA, rafforzando aree chiave come il Regno Unito e i mercati del Nord Europa.

Oltre al supporto commerciale, il nuovo ufficio avrà lo scopo di promuovere il brand Cree, i suoi valori e la leadership nel mercato dei LED attraverso corsi di formazione, presentazioni di prodotti e programmi di sviluppo professionale.
Il quartier generale di Cree Europe è a Firenze e il nuovo ufficio del Regno Unito rappresenta un importante passo in avanti per la crescita dell’azienda in tutta Europa. Cree è un’azienda innovatrice, leader nel mercato della tecnologia LED, grazie a soluzioni di illuminazione sempre all’avanguardia.
L’azienda è leader nell’illuminazione stradale e, a conferma della propria leadership tecnologica, da sempre dedica molte risorse nello sviluppare e migliorare i propri prodotti, così come nell’introdurre sul mercato piattaforme tecnologiche di ultima generazione. Cree, rinnovando ogni giorno il proprio impegno nel guidare l’adozione di tecnologie LED, offre un portfolio prodotti che comprende apparecchi di illuminazione per il settore industriale e petrolifero, nonché per l’illuminazione di uffici, grandi aree e spazi commerciali.