Liquigas partecipa all’Italian Energy Summit del Sole 24 Ore

Liquigas partecipa all’Italian Energy Summit del Sole 24 Ore

Liquigas parteciperà al 16° Italian Energy Summit del Sole 24 Ore, in programma presso la sede del Gruppo 24 ORE il 26 e 27 settembre a Milano.

Andrea Arzà, Amministratore Delegato Liquigas, parteciperà alla tavola rotonda “Indipendenza energetica, sostenibilità e infrastrutture”, in programma il 26 settembre alle ore 14:45. Arzà interverrà sul ruolo del GPL e del GNL nell’attuale sistema energetico nazionale, con particolare riferimento al tema della sostenibilità ambientale di questi combustibili rispetto alle altre fonti fossili e al tema dell’evoluzione del sistema normativo e infrastrutturale nel nostro Paese in materia.

Massimiliano Montorfano, General Manager Prima LNG, realtà del Gruppo SHV specializzata nella distribuzione di GNL, sarà invece tra gli speaker della tavola rotonda “Petrolio & Gas: età dell’abbondanza o dell’eccesso” in programma il 27 settembre alle 9:30. Montorfano porterà la propria esperienza nel campo dello sviluppo del GNL a livello italiano ed europeo, mettendo in evidenza le principali differenze nell’approccio dei vari Paesi ed evidenziando la possibile evoluzione del settore anche in luce del ruolo dell’Unione Europea.