Honeywell Lyric T6, il cronotermostato touch con interfaccia Wi-Fi

Honeywell Lyric T6, il cronotermostato touch con interfaccia Wi-Fi

Lyric T6 è il nuovo cronotermostato Honeywell sviluppato per semplificare la gestione della climatizzazione domestica e contraddistinto dal display touch e dall’interfaccia Wi-Fi.
Si tratta di un dispositivo compatto e dal look moderno, facilmente integrabile negli appartamenti e negli uffici. La piattaforma offre meccanismi di controllo intuitivi, grazie alla gestione tramite tablet e smartphone, al supporto geo-fencing per l’adeguamento della temperatura rispetto alla posizione e a specifiche modalità di risparmio energetico smart.
Stiamo parlando di un cronotermostato con un’ampia compatibilità, che può essere utilizzato con la maggior parte delle caldaie e in ogni tipologia di impianto, incluso per il controllo di una valvola di zona in un sistema centralizzato.

L’installazione del dispositivo, disponibile nelle versioni cablata (a parete) e wireless, è resa ancora più semplice dal cablaggio del ricevitore semplificato e dalla presenza di una morsettiera ribaltabile con anello antistrappo.
La connettività OpenTherm massimizza i vantaggi del sistema ed è disponibile su entrambi i modelli mentre il cronotermostato integra funzioni come Optimum Start&Stop, avvio ritardato e controllo TPI (Time Proportional & Integral control) della caldaia, per favorire la massima efficienza energetica.

Trattandosi di un dispositivo Smart, Lyric T6 consente un controllo totale delle impostazioni, grazie a programmi preconfigurati e personalizzati (per esempio in modalità “assente”, 7 giorni, 5/2 giorni, 1 giorno e fino a sei fasce orarie giornaliere).
Lyric T6 è compatibile con l’ecosistema Apple HomeKit, l’applicazione che consente di controllare mediante un dispositivo Apple tutti i dispositivi abilitati HomeKit presenti in casa. L’App Lyric è disponibile per i sistemi Android ed Apple.

Mario Moura, General Manager of Honeywell’s Residential business
Lyric T6 si aggiunge alla nostra già ampia gamma di sistemi per la regolazione intelligente del calore, in modo da consentire agli installatori di proporre alle persone una soluzione su misura che rispecchi il loro stile di vita. Inoltre l’utilizzo combinato con strumenti tecnologici che gli utenti già conoscono, come smartphone e tablet, rende immediato il controllo della temperatura e del risparmio energetico. Da oggi i nostri installatori possono contare su un sistema di controllo del riscaldamento talmente affidabile e intuitivo da dover fornire agli utenti solo poche e semplici istruzioni, con la certezza che il termostato funzionerà come previsto, senza bisogno di interventi successivi. In Honeywell sappiamo che l’Internet delle Cose (IoT) rappresenta il futuro e con i nostri prodotti vogliamo preparare tanto i professionisti quanto le persone alla prossima evoluzione.