Cree XLamp Photo Red, i LED efficienti per l’orticultura

Cree XLamp Photo Red, i LED efficienti per l’orticultura

Cree presenta gli innovativi dispositivi ad elevata efficienza LED XLamp XQ-E e XP-E High Efficiency Photo Red, in grado di offrire le più elevate performance per l’orticoltura.
Di fatto, questi device garantiscono oltre il 21% in più di luminosità rispetto ai precedenti LED XQ-E e XP-E Photo Red e consentono alle aziende del settore di realizzare prodotti altamente performanti con costi minori e dimensioni degli apparecchi decisamente inferiori rispetto al passato.

I LED XQ-E High Efficiency Photo Red fissano un nuovo traguardo importante nelle prestazioni, fornendo livelli di Photosynthetic Photon Flux (PPF) fino a 5,39 μmol /sec a 85C in un package 1,6 mm x 1,6 mm. Il rapporto luminosità/dimensione è due volte superiore rispetto ai prodotti dei competitor. I LED XP-E HE Photo Red LED garantisce fino a 6,08 μmol/sec PPF a 85 C ed è il primo LED a rompere la barriera di 1 W di flusso radiante a 85 C.

I LED XQ e XP per l’orticoltura sono realizzati su base ceramica e possono garantire una prestazione L90 superiore a 100,000 ore, anche a condizione estreme di 105 C. Inoltre, I produttori di illuminazione possono sfruttare immediatamente i propri prodotti grazie alla compatibilità con le piattaforme XQ e XP.