CHEP, David Cuenca è il nuovo Vice Presidente per il Sud Europa

CHEP, David Cuenca è il nuovo Vice Presidente per il Sud Europa

CHEP nomina David Cuenca Arbós quale nuovo Vice President per il Sud Europa, il manager è responsabile per le attività in Spagna, Portogallo, Italia, Grecia e Turchia.
Cuenca manterrà la propria sede a Madrid, e le sue nuove responsabilità includeranno l’uso ottimizzato delle risorse di know-how di tutti i mercati, l’attuazione delle migliori pratiche, nonché l’Amministrazione Clienti in ambito europeo.
Tutto questo, unitamente alle sue personali conoscenze dei mercati internazionali e delle supply chain, agevolerà lo sviluppo di nuove strategie di crescita nel Sud Europa.

David Cuenca ha iniziato a lavorare in CHEP España nel mese di giugno 2000 e da allora ha svolto con efficacia molteplici incarichi direttivi. Dopo la carriera di successo in Spagna, nel 2010 è stato promosso a General Manager di CHEP per l’Europa Centrale, fidelizzando i clienti e incrementando notevolmente il loro numero all’interno di quella che è una regione chiave per il nostro business. Ha inoltre contribuito all’espansione di CHEP in Bulgaria, Romania, Croazia e Serbia.

Rientrato in Spagna nel 2013 come Vice President e General Manager di CHEP Iberia, ha ottimizzato con successo i servizi CHEP in quest’area geografica, mirando a fornire le soluzioni logistiche più efficaci alle sfide del mercato. Si è concentrato sull’attuazione della strategia di crescita di CHEP in mercati e settori inediti, dimostrando sempre un profondo impegno per l’innovazione. David ha contribuito al lancio del nuovo mezzo pallet in plastica e ha sviluppato il progetto “Virtual Reality” di CHEP. Clienti e Partner, come anche altre organizzazioni indipendenti, non hanno mancato di cogliere questi progressi nella sostenibilità.