momit nominata Innovation Awards Honoree a CES 2017

momit nominata Innovation Awards Honoree a CES 2017

momit Cool, innovativo dispositivo in grado di trasformare un vecchio condizionatore in un dispositivo intelligente, vale alla società la prestigiosa nomina al CES 2017.
Il dispositivo, selezionato per la categoria Smart Home, viene gestito tramite smartphone attraverso un’apposita app, che permette anche di decidere quanto risparmiare sulla bolletta energetica tramite l’esclusiva funzionalità My Budget.

momit Cool è stato sviluppato in un’ottica “Do-It-Yourself”, basta posizionarlo vicino al sensore a infrarossi del condizionatore.
momit crede molto nel concetto di casa connessa dove tutti i dispositivi sono collegati tra loro ed è proprio questa l’idea alla base dello sviluppo di momit Cool, prima soluzione nel suo genere in grado di trasformare un tradizionale condizionatore in un dispositivo smart con elevate prestazioni ed efficienza.

I prestigiosi CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association, l’organizzatore del CES, dal 1976 il punto di ritrovo internazionale per chi vuole far crescere il proprio business nel settore tecnologico dell’elettronica di consumo.