Risparmio energetico, Teon entra nella rete di Asset

Risparmio energetico, Teon entra nella rete di Asset

Teon entra a far parte di Asset – Reti per il risparmio energetico, un’associazione che aggrega impiantisti, artigiani, gestori immobiliari, amministratori di condominio e aziende.

Ferdinando Pozzani, Amministratore e socio fondatore di Teon
Abbiamo deciso di entrare nella rete di Asset perché questa associazione condivide gli obiettivi della nostra start up. Noi crediamo nella sostenibilità e nella possibilità di migliorare l’ambiente cittadino nel quale viviamo. Le nostre pompe di calore ad alta temperatura per il riscaldamento centralizzato (Tina e Retina) e autonomo (Microtina a Minitina) rappresentano una soluzione per eliminare gli inquinanti emessi sul posto dalle caldaie tradizionali. Per avere un impatto tangibile è importante che le aziende che operano nel settore della efficienza energetica e che sposano soluzioni innovative, collaborino.

Asset nasce dall’incontro tra Mr.Dico (player italiano nelle soluzioni software per gli impiantisti), Rete Ersa (network di studi tecnici professionali) e Federcondominio (Federazione nazionale delle aziende del settore condominio) e si propone come punto di riferimento sia per le aziende del settore, sia per impiantisti, tecnici e gestori di immobili, sia per privati che cercano informazioni su nuovi prodotti e su come adeguare gli impianti e cogliere le agevolazioni fiscali.