MyDATEC, la Serie SMART+ migliora il comfort abitativo

MyDATEC, la Serie SMART+ migliora il comfort abitativo

MyDATEC presenta la nuova serie SMART+, una piattaforma che integra in un unico dispositivo diversi sistemi di recupero, Statico e Termodinamico.
Questo tipo di architettura consente di garantire autonomamente il miglior comfort abitativo con il minore impatto ambientale.

La gamma, presentata in occasione della dodicesima edizione di Klimahouse Bolzano, consente il recupero di calore dall’aria estratta in qualsiasi condizione climatica, grazie alla combinazione di recuperatore di calore a flussi incrociati.
Inoltre, l’elevato rendimento della pompa di calore restituisce un’aria filtrata e pulita, priva di COV (composti organici volatili) e sostanze inquinanti.
Entrambe le soluzioni, SMART 200 + e SMART 300 + si adattano alle abitazioni, alle nuove costruzioni, alle ristrutturazioni e al terziario (aule, locali commerciali, uffici, ambulatori) offrendo il massimo delle prestazioni in sinergia ad una buona tenuta ed isolamento dell’edificio.
Mediante un unico dispositivo in grado di ventilare, riscaldare, raffrescare, filtrare e deumidificare gli ambienti, le soluzioni MyDATEC assicurano la regolazione attiva della temperatura in ogni stagione indipendentemente dalle condizioni esterne.
La pompa di calore sull’aria estratta garantisce il recupero di calore dall’aria estratta in qualsiasi situazione climatica, evitando oltretutto l’installazione di eventuali unità esterne.

MyDATEC, la Serie SMART+ migliora il comfort abitativo

In più, in occasione di Klimahouse, MyDATEC ha svelato anche la nuova App che consente di gestire da remoto le funzionalità della nuova macchina a listino.
Con l’obiettivo primario di garantire un costante comfort abitativo, l’app sviluppata offre agli utenti finali l’opportunità di intervenire in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo sulla regolazione della temperatura e sulle impostazioni relative al riscaldamento e al raffrescamento degli ambienti.
La piattaforma offre interessanti funzionalità in ottica di monitoraggio come, ad esempio, la necessità di sostituire i filtri o il raggiungimento di una bassa temperatura all’interno dell’ambiente monitorato.