Sorgenia aderisce al programma Payback, più vantaggi per i clienti

Efficienza energetica Sorgenia

Sorgenia aderisce al programma fedeltà Payback, con l’obiettivo di garantire ai propri clienti più vantaggi, attraverso un sistema di punti e sconti immediati. Il programma ha superato gli 11 milioni di clienti e conta una rete di oltre 80 partner dalla GDO alla telefonia, dal banking allo shopping online, per arrivare a viaggi, cultura, tempo libero.

Gli sconti sono cumulabili presso Carrefour, Mondadori ed Esso, i premi possono essere scelti attraverso catalogo dedicato che verrà rinnovato in occasione del lancio della seconda edizione del programma.

Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & Ict di Sorgenia
L’accordo con Payback è in linea con il rinnovato posizionamento di Sorgenia, proiettata verso la scelta di una customer experience che offra ai clienti opportunità di risparmio, ma anche di scelta e personalizzazione. I clienti ci mostrano che i programmi fedeltà ben strutturati riscuotono grande successo: i dati di una recente ricerca Nielsen evidenziano che il 74% degli italiani è iscritto a uno di essi e il 62% preferisce negozi che offrono i vantaggi di una raccolta punti. Siamo convinti che questa partnership, dunque, renderà ancora più interessante la nostra offerta che assicura risparmio in bolletta e adesso, con Payback, anche vantaggi nella vita di tutti i giorni.

Luca Leoni, Vice President e Managing Director di Payback
Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Sorgenia nella famiglia Payback, la nostra carta è già presente in una famiglia su tre e questa nuova partnership ci consente di completare la nostra offerta in un settore fondamentale come quello dell’energia.

Chi sceglie l’energia di Sorgenia accumula punti Payback e li trasforma in premi o sconti vantaggiosi: si ottengono fino a 1.380 punti all’attivazione di un contratto di fornitura luce o gas (con addebito automatico sul conto corrente bancario); fino a 2.380 per la scelta di un contratto sia luce, sia gas. Inoltre, ogni mese si accumulano 50 punti se i pagamenti sono regolari e 1.000 se si decide di cambiare metodo di pagamento, passando all’addebito automatico sul conto corrente bancario.