WIL Standard, lampada a LED con protezione IP67

WIL Standard, lampada a LED con protezione IP67

 

Weidmüller Industrial Light introduce sul mercato la nuova lampada industriale Standard Led, una soluzione versatile pensata per molteplici impieghi.
WIL Standard è una lampada a LED incorpora tre file di LED (3 x 14 LED) disposte a trapezio con angoli di 20°, che consentono di ottenere un fascio di luce largo e di illuminare un’area ampia.

La protezione IP67 ne consente l’installazione in una vasta gamma di applicazioni; l’area illuminante è completamente sigillata, rendendo la lampada a LED ideale per i difficili contesti industriali. Per collegare la lampada si utilizza un connettore M12, mentre la tensione di esercizio è di 24 VDC, con una corrente massima di 430 mA. La temperatura del colore di 6500K è equivalente alla luce solare e quindi non infastidisce l’occhio.
La nuova lampada industriale a LED ha uno spessore di soli 8 mm e produce una luce bianca, molto luminosa e non abbagliante. Grazie al design piatto può essere installata in un armadio o in campo, cioè direttamente sulla o nella macchina.

Grazie ai fori di fissaggio presenti, l’installazione è semplice e diretta, senza necessità di utilizzare ulteriori elementi come ad esempio clip o simili.
Grazie al connettore M12, la nuova lampada Weidmüller può essere montata in cascata con altre lampade collegate in parallelo.
Il materiale utilizzato per lo stampaggio è il poliuretano espanso (PUR). Tutte le custodie sono realizzate con un estruso in alluminio duro anodizzato con tappi in zinco nichelato opaco e cromato. Trattandosi di un prodotto progettato per utilizzo industriale, la nuova WIL non richiede una camera stagna, quindi non ci sono vetri di ispezione che possono rompersi.