Panasonic vicina agli utenti finali, aperto lo showroom a Milano

Panasonic vicina agli utenti finali, aperto lo showroom a Milano

Grazie all’iniziativa commerciale con Idrothermo Green, Panasonic ha recentemente inaugurato il primo showroom italiano, presso il capoluogo lombardo.

L’iniziativa rientra in un progetto nazionale il cui obiettivo è coinvolgere i più qualificati installatori Panasonic per offrire consulenza e assistenza a tutti coloro che sceglieranno di dotare le proprie abitazioni o luoghi di lavoro, delle soluzioni di raffrescamento o riscaldamento Panasonic.

Panasonic vicina agli utenti finali, aperto lo showroom a Milano

Stefano Zambotti
Questa partnership rappresenta un’evoluzione dell’offerta commerciale di Idrothermo Green. Avere a che fare con un’azienda che vuole investire per migliorare le sue soluzioni e condivide con me valori quali professionalità e continua ricerca di qualità ed eccellenza, è per me un ulteriore stimolo alla crescita.

All’interno dello showroom sono stati installati alcuni dei migliori prodotti Panasonic, in particolare i nuovi modelli Etherea Z/XZ con gas R32, caratterizzati da un design sottile ed elegante (il cui modello precedente è già stato premiato con l’IF Design Award 2017) e dalla più avanzata tecnologia che assicura comfort all’utente finale.

Panasonic vicina agli utenti finali, aperto lo showroom a Milano

Nello showroom milanese è possibile vedere la nuova linea standard supercompatta TZ con gas R32 adatta ad essere installata sopra le porte, e la linea VZ che garantisce un riscaldamento ottimale anche con temperature esterne estremamente basse (-30°C). Disponibile anche il modello DHW di Aquarea, adatto per la produzione di acqua calda sanitaria, progettato per raggiungere livelli di alta efficienza anche con temperature esterne di -7°C. Obiettivo primario di Panasonic è confermare la propria posizione di azienda specializzata nel settore della climatizzazione che apporta benefici agli utenti e le nuove soluzioni mirano a garantire livelli di efficienza elevati e il massimo risparmio energetico, sempre con un occhio di riguardo all’ambiente.