DriveNow summer edition, tariffe speciali in “edizione limitata”

DriveNow summer edition, tariffe speciali in “edizione limitata”

In vista dell’estate, DriveNow ha pensato di attivare alcune tariffe speciali in edizione limitata, per accompagnare i propri clienti durante le pause di relax.
Da venerdì 16 giugno, i clienti DriveNow potranno scegliere tra i Pacchetti Orari il nuovo pacchetto da 48 ore, per potersi godere un weekend di vacanza lasciandosi Milano alle spalle: a soli € 129 avranno a disposizione per tutta l’estate 48 ore e 400 km inclusi per raggiungere mare, lago o montagna.

E se mancano le idee per godersi la DriveNow Summer Edition, ecco i suggerimenti del car sharing tedesco:

• week end sulla Riviera Ligure partendo il venerdì sera, subito dopo il lavoro, con gli amici di sempre. Arrivare in tempo per la cena e proseguire il weekend con due giornate di mare. Ripartire per Milano la domenica sera senza malinconia.
• week end al lago, concedendosi un lunedì di ferie e rendendo felice tutta la famiglia. Partire il sabato pomeriggio dopo aver prenotato una BMW Active Tourer, assicurandosi spazio e comfort per moglie e figli. C’è solo l’imbarazzo della scelta: con il pacchetto speciale 48 ore e 400 Km inclusi è possibile raggiungere il lago Maggiore, il lago di Como, il lago di Iseo o il lago di Garda.
• tour romantico tra Camogli, Santa Margherita Ligure e Rapallo per sorprendere la persona amata, regalandole l’emozione di un viaggio su una BMW o una MINI Cabrio.
• week end di sport in montagna: niente di meglio che raggiungere Bormio a bordo di una DriveNow cabrio per godersi il fresco delle vette già durante il tragitto. Due giorni di trekking, golf, buona cucina e terme per ricaricare le batterie.
• week end culturale in una città d’arte come Brescia, passeggiando tra i monumenti Patrimonio Mondiale dell’Umanità come l’area monumentale del Foro Romano e i suoi siti archeologici, visitare i numerosi musei tra i quali Il Museo Nazionale della Fotografia Italiana, la Pinacoteca Tosio Martinengo o il Museo d’Arte Contemporanea Remo Bianco.

Per chi non può permettersi di staccare la spina per 48 ore, è sempre disponibile il pacchetto da 24 ore di DriveNow ma con una sorpresa in più per l’estate: 24 ore a partire da € 89 con 200 km inclusi!
E con DriveNow non è necessario pianificare! DriveNow Summer Edition è, infatti, prenotabile direttamente dall’app: in pochissimi click è possibile scegliere la propria auto preferita, BMW o MINI, a seconda della disponibilità e delle proprie necessità, e partire per il proprio viaggio.