VisionLink è il primo distributore autorizzato FLIR MV

VisionLink è il primo distributore autorizzato FLIR Machine Vision

VisionLink diventerà il primo distributore autorizzato di FLIR per i sistemi di scansione di area; a listino saranno disponibili FLIR USB3 Vision e FLIR GigE Vision.

VisionLink Srl è un’azienda con sede in Italia che fornisce hardware, software e consulenza per la Machine Vision, con l’obiettivo di aiutare i clienti a creare sistemi di controllo automatici nei campi industriale, scientifico e medico. La società consentirà ai clienti di accedere al vasto portfolio di videocamere per la scansione di aree di FLIR: USB3 Vision e GigE Vision. Queste videocamere offrono funzionalità e sensori avanzati, oltre a Software Development Kit. I clienti italiani di FLIR ora hanno a disposizione un partner locale per i servizi di consulenza, il supporto nella lingua locale e l’accesso ad accessori aggiuntivi.

Attraverso l’acquisizione di Point Grey Research nel 2016, FLIR Systems è un’azienda leader a livello globale nella progettazione e nella produzione di videocamere digitali ad alte prestazioni per applicazioni industriali, mediche e per le scienze della vita, sistemi di controllo del traffico, biometrici, GIS (Geographic Information System) e per il conteggio delle persone.