E.ON e Friulovest Banca, energia competitiva per case e imprese

E.ON e Friulovest Banca, energia competitiva per case e imprese

Friulovest Banca ha stretto un accordo con E.ON per creare e consolidare relazioni a lungo termine con i consumatori, ascoltandone le specifiche esigenze energetiche.
L’obiettivo è quello di mettere a punto soluzioni personalizzate e promuovere la riduzione della spesa energetica domestica o delle attività produttive.

In forza dell’accordo tra le due società, a partire dalle prossime settimane, nelle 21 filiali di Friulovest Banca sarà possibile sottoscrivere le offerte di fornitura di energia elettrica e gas E.ON.
Tra i prodotti competitivi disponibili vi sono le offerte E.ONRisparmioCerto Luce e E.ONRisparmioCerto Gas: coloro che sottoscriveranno questa soluzione agli sportelli Friulovest Banca riceveranno subito un kit di 3 lampadine led Philips che, riducendo i consumi di energia elettrica, consentono risparmi significativi nell’arco dell’anno. Ai Soci di Friulovest Banca che opteranno per questa offerta è riservato un ulteriore vantaggio: al momento della sottoscrizione riceveranno infatti un esclusivo doppio kit di lampadine in omaggio.

Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer di E.ONItalia
Questa partnership conferma il nostro impegno per essere al fianco di cittadini e imprese costruendo relazioni di fiducia e a lungo termine grazie alla nostra offerta di soluzioni innovative ed efficienti in grado di aiutarli a ridurre gli sprechi energetici. Attraverso l’accordo con Friulovest Banca consolidiamo inoltre la presenza di E.ONnel Nord Est, un territorio per noi molto importante, dove abbiamo 10 presidi territoriali attivi in Veneto e in Friuli Venezia Giulia, l’ultimo dei quali, quello di Udine, aperto a inizio anno.

Severino Neri, Direttore Generale di Friulovest Banca
Con questo accordo la nostra Banca allarga i propri orizzonti ponendosi sempre più come una realtà non solo bancaria ma che sa fornire nuovi vantaggiosi servizi. Vogliamo mettere a disposizione dei nostri soci e clienti servizi concorrenziali e di elevata qualità in linea con quanto fatto finora nel campo del risparmio e del credito.

Lino Mian, Presidente dell’istituto di Credito Sangiorgino
L’alleanza commerciale avviata quest’oggi con E.ONè dettata dalla serietà e competenza dimostrata dal nostro partner con altre BCC che ci hanno preceduto in questo percorso e dal comune approccio alla clientela sia in termini di offerta commerciale che di assistenza complessiva garantita.