FLIR DM166, il multimetro TRMS con immagine termica

FLIR DM166, il multimetro TRMS con immagine termica

FLIR amplia la gamma di multimetri con il nuovo e versatile DM166, dotato di immagine termica e Infrared Guided Measurement.
Il device combina le funzioni di multimetro digitale con i vantaggi di una termocamera nello strumento FLIR più accessibile del settore. FLIR DM166 offre risoluzione termica 80x60, un'ampia gamma di funzioni di test e la flessibilità di utilizzo per sistemi sia ad alta che a bassa tensione.

Progettato per la risoluzione rapida di problemi nei settori distribuzione elettrica, sistemi elettro-meccanici, climatizzazione ed elettronica, FLIR DM166 è basato sulla microcamera a sensore termico FLIR Lepton per guidare visivamente l'utilizzatore verso la posizione precisa di un problema. Il multimetro con funzionalità complete aiuta a individuare più rapidamente i problemi, e ispezionare sistemi elettromeccanici di distribuzione elettrica in modo più efficace ed efficiente.

La termografia è un metodo di misurazione della temperatura senza contatto, che permette di eseguire la scansione di componenti del sistema surriscaldati in maggiore sicurezza. Grazie al design robusto a prova di caduta e alla classificazione di sicurezza necessaria ad elettricisti e tecnici di impianti di climatizzazione, FLIR DM166 è lo strumento perfetto per le applicazioni più esigenti.

FLIR DM166 è coperto da una garanzia di 10 anni sul prodotto e sul sensore termico. Questo prodotto è disponibile a Euro 499 (IVA esclusa) attraverso la consolidata rete di distributori FLIR e il negozio online.