CES 2018, la smart home intuitiva e connessa di Netatmo

Netatmo

Al CES 2018, Netatmo presenta due importanti novità: Intuitiv with Netatmo, per i termosifoni elettrici connessi, e l’assistente Netatmo Smart Home Bot.

Netatmo amplia il suo programma “with Netatmo” grazie alla nuova partnership con Groupe Muller, società specialista del comfort termico. Le aziende hanno progettato insieme Intuitiv with Netatmo – un dispositivo dedicato ai termosifoni elettrici connessi, che permette agli utenti di migliorare il proprio comfort in casa, ottenendo al tempo stesso un risparmio energetico grazie alla possibilità di regolare la temperatura in modo intelligente, stanza per stanza, in base alle caratteristiche delle camere e al proprio stile di vita.

CES 2018, la smart home intuitiva e connessa di Netatmo

Netatmo Smart Home Bot, un assistente personale che può essere controllato facilmente tramite Facebook Messenger, comprende le domande degli utenti, risponde alle loro richieste e controlla ciascun dispositivo connesso Netatmo presente in casa. In questo modo, è possibile gestire tutti i prodotti Netatmo e “with Netatmo” semplicemente attraverso la chat, anche quando non si è in casa. Netatmo Smart Home Bot impara dal dialogo con il cliente, migliorando di volta in volta la sua capacità di comprensione e l’efficienza.