Amway Atmosphere Sky combatte l’inquinamento indoor

Amway Atmosphere Sky combatte l’inquinamento indoor

Con il nuovo Amway Atmosphere Sky è possibile migliorare, monitorare e controllare la qualità dell’aria nella propria abitazione in modo semplice ed efficace.

L’inquinamento atmosferico è diventato uno dei principali fattori di rischio per la salute della popolazione mondiale. Solo a livello Europeo, si calcolano milioni di persone colpite da malattie respiratorie e cardiovascolari a causa della scarsa qualità dell’aria. L’inquinamento, al contrario del pensiero comune, però, non è identificabile esclusivamente negli spazi aperti. Infatti, l’aria di un appartamento può essere fino a cinque volte più inquinata di quella presente all’esterno.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l’inquinamento atmosferico indoor e outdoor è il più grande rischio ambientale che esista per la salute. L’80% delle persone che vivono nelle aree urbane sono esposte a livelli di inquinamento atmosferico che superano i limiti stabiliti dall’OMS.

Con il declino della qualità dell’aria urbana, il rischio di ictus, malattie cardiache, cancro ai polmoni e malattie respiratorie croniche e acute, compresa l’asma, aumenta per le persone che ci vivono.
Partendo da questi risultati, gli esperti Amway hanno sviluppato un dispositivo innovativo per combattere l’inquinamento indoor: il Sistema per il Trattamento dell’Aria Atmosphere Sky che, grazie alla sua tecnologia avanzata, al design d’eccellenza e all’efficace forza filtrante, permette di depurare l’aria in modo efficace e non invasivo. La sua tecnologia a tre stadi di filtraggio, infatti, è capace di eliminare anche le micro-particelle grandi 0,007 μm (micron), oltre a ben 300 differenti tipi di contaminanti, come: allergeni, pollini, sostanze chimiche e decine di virus, compresi anche i cattivi odori.

Amway Atmosphere Sky combatte l’inquinamento indoor

• Fase 1: In primo luogo, il pre-filtro rimuove le particelle più grandi d’aria, come granelli di polvere, fibre e peli insieme a inquinanti atmosferici simili che passano attraverso l’unità.
• Fase 2: Il filtro HEPA rimuove efficacemente allergeni e altre particelle fino a 0,007 μm, inclusi polvere, allergeni, virus, batteri e pollini. Lo speciale filtro HEPA utilizzato da Atmosphere Sky rimuove il 99,99% delle particelle, rendendolo superiore a un filtro HEPA standard.
• Fase 3: Il filtro al carbone assorbe i gas dell’aria, compresi i composti organici volatili, e riduce gli odori domestici dalla cottura, dal fumo o dagli animali domestici.

Grazie alle sue caratteristiche innovative, Atmosphere Sky, in soli 10 minuti, è in grado di ridurre l’inquinamento di una stanza (20 mq) dell’80%, con un tasso di produzione di aria pulita (Clean Air Delivery Rate, CADR) non inferiore a 500 m3/h.

Con Atmosphere Sky è possibile monitorare da remoto la qualità dell’aria della propria abitazione, grazie all’app Atmosphere Connect – disponibile sia per iOs che per Android – che regola le impostazioni chiave del purificatore e invia promemoria in caso sia necessario sostituire i filtri.
Il Sistema garantisce, inoltre, un basso consumo energetico, ottenendo così la certificazione Energy Star dell’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente (EPA).

Il nuovo sistema per il Trattamento dell’aria di Amway permette di migliorare, monitorare e controllare l’aria della propria abitazione in modo semplice ed efficace.

Caratteristiche principali:
• Eliminazione del 99,99% delle micro-particelle (0,007 μm).
• Filtraggio a tre stadi con rilevatore di particelle e gruppo portata dell’aria per la massima efficacia.
• Rimozione di oltre 300 differenti contaminanti dall’aria, compresi allergeni, pollini, sostanze chimiche, batteri e decine di virus.
• Tasso di produzione di aria pulita (Clean Air Delivery Rate, CADR) non inferiore a 500 m3/h
• Il pre-filtro, il filtro HEPA e il filtro a carbone agiscono insieme per una forza filtrante straordinaria.
• In 10 minuti, una sola unità è in grado di ridurre l’inquinamento di una stanza standard (20 mq) dell’80%.
• L’unità produce un livello di rumorosità pari a 30 dB(A) alla velocità minima e non disturba o interrompe le normali attività quotidiane.
• Controllo da remoto della qualità dell’aria interna con l’app Atmosphere Connect.
• Garanzia rinnovabile disponibile fino a cinque anni.

Prezzo al pubblico: 1.839,76 Euro